FoRuM 4^GInnasIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FoRuM 4^GInnasIO

NEWS: LE TaLpE Un GioRno AvRanNo iL sOppRaVveNtO SuLl'UomO
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 secondo te...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LA-c-URA

LA-c-URA


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 30
Località : a casa di Robert Smith! -ma anche di Jason Cooper...- (magari...)

secondo te... Empty
MessaggioTitolo: secondo te...   secondo te... Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 11:12 pm

secondo te.... LA-c-URA... a cosa può pensare????????? al concerto dei THE CURE.... il 29 febbraio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come diventerò sabato 2 feb.... (il giorno del compito d greco! aahhhhhh!) affraid pale
comunque, se non penso a Smith e compagnia cantante... io Sleep
[ske]
Torna in alto Andare in basso
Sixy Van Listing

Sixy Van Listing


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 28.01.08
Età : 30
Località : l'inferno... mmm, fa caldino quaggiù!

secondo te... Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo te...   secondo te... Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 1:39 am

^^ the cure 4 ever... be', ti capisco, io quando non ho voglia di studiare acchiappo l'i-pod e mi metto a gridare "komm und hilf mir flieeeeegen..."

siamo un po' tutti fuori, ma è meglio così: un pizzico di follia in più non guasta mai
Torna in alto Andare in basso
LA-c-URA

LA-c-URA


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 30
Località : a casa di Robert Smith! -ma anche di Jason Cooper...- (magari...)

secondo te... Empty
MessaggioTitolo: ora ke faccio????   secondo te... Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 10:06 pm

adesso ke il concerto è finito.... e ho vissuto i miei attimi da nirvana.... mi disegno gli occhi sulle palpebre e mi addormento sul libro di greco.................................................................................... aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh drunken clown rabbit geek lol! Shocked Evil or Very Mad Twisted Evil cyclops No Suspect Like a Star @ heaven pig farao rendeer affraid confused bounce rabbit
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





secondo te... Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo te...   secondo te... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
secondo te...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FoRuM 4^GInnasIO :: discussioni :: studio pomeridiano-
Vai verso: